Mastini, appuntamento difficile con Caldaro

Altoatesini terzi in classifica, per la Fim Group non sarà facile. Si gioca in via Albani alle 20,30

In una Varese imbiancata dalla neve la Fim Group di Matteo Malfatti attende per questa sera – venerdì 28 – i temibili altoatesini della Fiat Caldaro. La formazione valligiana si prospetta come un osso molto duro per i gialloneri, dall’alto della propria terza posizione in classifica con 25 punti. Varese, come noto, è ultima con soli otto punticini, quattro in meno da quelli del Milano che occupa l’ottavo posto, ultimo buono per la zona playoff.

La società del presidente Fiori sta scandagliando il mercato alla ricerca di un giovane oriundo per sostituire il deludente Cristofaro e per questo i dirigenti hanno al vaglio le leghe minori nordamericane. Intanto però Malfatti deve fare la formazione con chi c’è: contro il Caldaro ci sarà Mantovani, sempre alle prese con i problemi al ginocchi,  ma non lo squalificato Donati.
Dopo la gara odierna (si gioca al PalAlbani dalle 20.30) i Mastini osserveranno il turno di riposo, domenica 30, mentre le altre squadre saranno regolarmente sul ghiaccio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.