Ritardo per le rotonde provvisorie all’uscita dell’autostrada

Gli impianti dovevano essere aperti a inizio novembre: ritardi nello spostamento delle utenze, ma l’apertura definitiva non dovrebbe slittare

Proseguono i lavori alle rotonde all’uscita dell’autostrada di Saronno. Purtroppo però non si conoscono ancora i tempi per l’apertura delle rotonde provvisorie che dovrebbero comunque snellire il traffico nelle ore di punta. Inizialmente l’apertura sarebbe dovuta avvenire a novembre, ma dal Comune spiegano che i lavori di trasferimento delle utenze come gas, acqua e linee telefoniche, si è prolungato più del previsto. Proseguono comunque i lavori di allargamento del manto stradale, necessario alle rotonde. Sempre dal Comune fanno comunque sapere che tutto ciò non dovrebbe portare a ritardi nell’ultimazione dell’opera.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.