Whirlpool ottava al “Memorial Blasi”
Nel fine settimana l'under 13 biancorossa ha partecipato al torneo di Arese. Domenica 29 torna il campionato
Fine settimana intenso per i ragazzi dell’under 13 della Whirlpool Varese che hanno conquistato l’ottavo posto alla 5a edizione del "Memorial Andrea Blasi" svoltosi ad Arese.
Esperienza positiva per tutti e 15 i giocatori biancorossi che nell’ultima partita hanno dato tutto contro una Pallacanestro Cantù troppo superiore sotto i tabelloni, grazie ad almeno tre giocatori abbondantemente al di sopra dell’1,85. La partecipazione al torneo di molte tra le più blasonate società del panorama nazionale ha comunque permesso alla formazione varesina di confrontarsi con squadre di alto livello.
La vittoria finale è andata alla Benetton Treviso che ha superato la Fortitudo Bologna con il punteggio di 61-42; nella finale di consolazione l’AJ Milano ha avuto la meglio sulla Virtus Bologna per 94 a 66.
Prossimo appuntamento per l’under 13 sarà domenica 29 novembre, sul campo della ASD Clivio. In Valceresio i giovani varesini disputeranno un incontro valido per la seconda giornata di campionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.