Whirlpool ottava al “Memorial Blasi”

Nel fine settimana l'under 13 biancorossa ha partecipato al torneo di Arese. Domenica 29 torna il campionato

Fine settimana intenso per i ragazzi dell’under 13 della Whirlpool Varese che hanno conquistato l’ottavo posto alla 5a edizione del "Memorial Andrea Blasi" svoltosi ad Arese.

Esperienza positiva per tutti e 15 i giocatori biancorossi che nell’ultima partita hanno dato tutto contro una Pallacanestro Cantù troppo superiore sotto i tabelloni, grazie ad almeno tre giocatori abbondantemente al di sopra dell’1,85. La partecipazione al torneo di molte tra le più blasonate società del panorama nazionale ha comunque permesso alla formazione varesina di confrontarsi con squadre di alto livello.
La vittoria finale è andata alla Benetton Treviso che ha superato la Fortitudo Bologna con il punteggio di 61-42; nella finale di consolazione l’AJ Milano ha avuto la meglio sulla Virtus Bologna per 94 a 66.

Prossimo appuntamento per l’under 13 sarà domenica 29 novembre, sul campo della ASD Clivio. In Valceresio i giovani varesini disputeranno un incontro valido per la seconda giornata di campionato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.