Annullato il concerto di Susanna Parigi
L'appuntamento in programma giovedì 11, al Cinema Teatro Nuovo è stato rinviato a causa delle previsioni metereologiche avverse
Annullato il concerto di Susanna Parigi in programma per domani, giovedì 11 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille a causa delle previsioni metereologiche avverse. I musicisti arrivano infatti da diverse zone d’Italia e per il brutto tempo si è preferito rinviare la data. La cantautrice fiorentina sarà infatti ospite della città di Varese con l’arrivo del nuovo anno e il suo concerto è già stato inserito nel programma di “Note di scena”, la rassegna di teatro, musica e poesia che riprenderà a metà gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.