Attenti al buio!

Il referente dell'Italia dei Valori di Somma Lombardo ha scoperto un cartello piuttosto particolare nei pressi di una rotonda

Egregio direttore,

Questa è l’ultima trovata della Amministrazione Comunale sommese. Dopo la nostra denuncia sulla pericolosità della recente rotonda in via Giusti, in relazione alla mancata illuminazione, si è trovata la soluzione: un lampeggiante prima della rotonda e trovata furbesca, proveniendo da Malpensa  e solo da questa direzione, il cartello sopra esposto. Il comune di Somma vuole risparmiare corrente? C’è paura che in caso di incidente, dopo la ns. denuncia pubblica, qualche utente chieda i danni al comune? E’ una soluzione tampone prima dell’illuminazione?

Di sicuro il cartello indica che  abbiamo sollevato un problema ed allora ecco la risposta! I lampioni comunque ci sono e sono spenti. Stai a vedere che non c’è l’accordo con l’Enel, come l’altra volta quando si erano arenati i lavori per lo spostamento di un palo? Nel frattempo gli amministratori si mettono con le spalle al muro. E la sicurezza per i cittadini?  Il buio c’era ed il buio rimane, la riposta alla prossima puntata!

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.