Attenti al buio!
Il referente dell'Italia dei Valori di Somma Lombardo ha scoperto un cartello piuttosto particolare nei pressi di una rotonda
Egregio direttore,
Questa è l’ultima trovata della Amministrazione Comunale
sommese. Dopo la nostra denuncia sulla pericolosità della recente rotonda in via Giusti, in relazione alla mancata illuminazione, si è trovata la soluzione: un lampeggiante prima della rotonda e trovata furbesca, proveniendo da Malpensa e solo da questa direzione, il cartello sopra esposto. Il comune di Somma vuole risparmiare corrente? C’è paura che in caso di incidente, dopo la ns. denuncia pubblica, qualche utente chieda i danni al comune? E’ una soluzione tampone prima dell’illuminazione?
Di sicuro il cartello indica che abbiamo sollevato un problema ed allora ecco la risposta! I lampioni comunque ci sono e sono spenti. Stai a vedere che non c’è l’accordo con l’Enel, come l’altra volta quando si erano arenati i lavori per lo spostamento di un palo? Nel frattempo gli amministratori si mettono con le spalle al muro. E la sicurezza per i cittadini? Il buio c’era ed il buio rimane, la riposta alla prossima puntata!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.