Babbo Natale in filiale
Grande successo per l’iniziativa lanciata dalla Bcc, che invita tutti i bambini sabato 20 nelle due filiali principali per un appuntamento speciale con Babbo Natale
Enorme successo di pubblico per Babbo Natale in filiale, iniziativa lanciata dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate in occasione delle festività natalizie del 2008. Sono tanti, tantissimi, i bambini che si sono recati in banca per ricevere da Babbo Natale in persona il primo regalo di Natale. L’iniziativa ha fatto registrare un elevatissimo gradimento da parte delle famiglie, finalmente un luogo dove soddisfare le curiosità su Babbo Natale ed i suoi elfi. Sabato 20 si replica a Busto Garolfo (Mi) e Buguggiate (Va), Santa Claus sarà a disposizione di tutti i bambini presso le filiali locali della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Le sorprese non mancheranno, ad ogni bambino verrà consegnato dalle mani del famoso nonno vestito di rosso il primo regalo di Natale e per il gran finale ogni bambino potrà portarsi a casa anche un altro ricordo speciale: una foto seduto sulle ginocchia del suo beniamino. Ad accompagnare Babbo Natale in ognuna delle sue tappe ci sarà un simpatico elfo, suo aiutante fidato, con una cesta colma di regali. In banca per un giorno si può prendere un biglietto di sola andata per un universo magico e da sogno, dove gnomi, folletti, renne e un’atmosfera suggestiva rendono ancora più eccitante l’attesa di Babbo Natale.
“Il Natale si sa è sinonimo della voglia di ritrovarsi con i propri affetti per sorridere insieme ai genitori, ai bambini, alla moglie, al marito, ai nonni, a tutta la famiglia insomma. – commenta Lidio Clementi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate – Vedere i bambini che ammutoliscono increduli di fronte a Babbo Natale e lo guardano con occhi sgranati e sognanti è un’emozione indescrivibile. Una sensazione che mi mette di buon umore. Il successo dell’iniziativa è stato tale che stiamo pensando di replicarla il prossimo anno”.
Per un giorno, dunque, le filiali cambieranno volto, e assumeranno quello sorridente dei tanti bambini che le popoleranno festanti. Sarà come trovarsi in un piccolo angolo di Lapponia, nel piccolo villaggio di Rovaniemi, nella casetta di legno in cui Babbo Natale sta di casa. Il tutto trasposto nella calda atmosfera della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. E, naturalmente, nessuno se ne andrà a mani vuote: Babbo Natale non lo permetterebbe.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.