Barone e Busacca, successi a Torino

Il CSK Busto conquista due vittorie al memorial Gatti e un secondo posto con Dierna

Tra i circa seicento partecipanti che hanno disputato la dodicesima edizione del Memorial “Giovanni Gatti”, la manifestazione di karate svoltasi a Torino domenica scorsa, era presente anche un gruppo del Centro Studi Karate di Busto che ha gareggiato nelle specialità del kumité (combattimento).

Una presenza non da poco come dimostrano i risultati conseguiti. Nella categoria "Cadetti – 65 kg" i due atleti di Busto Emanuele Dierna e Davide Busacca hanno sbaragliato la concorrenza arrivando sino alla finale che li ha messi di fronte. A vincere è stato Busacca di misura e ora Dierna cercherà la rivincita al prossimo incontro.
Ottime notizie anche in campo femminile dove Clara Barone (nella foto durante un’esibizione) ha partecipato alla categoria "Seniores +55 kg" dominando il torneo. Clara ha saputo gestire con classe esperienza un tabellone decisamente duro, conquistando un nuovo alloro a un palmarés già ricco.
A Torino hanno infine gareggiato Michael Donati e Marco Labbate nella categoria "Speranze". I due giovani bustesi hanno vinto i primi incontri ma poi si sono fermati nel corso delle eliminatorie, accumulando comunque esperienza in vista degli appuntamenti futuri.

Il quadro per la spedizione del C.S.K. è dunque decisamente positivo, anche perché la stagione agonistica è appena iniziata e promette davvero bene.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.