Edificio occupato, murata la porta principale
Nuovo passo della proprietà per far uscire dallo stabile di via Concordia i giovani del Gruppo Telos, presenti da settembre
Altri blocchi di cemento, questa volta a chiudere la porta di ingresso dell’edificio occupato. È accaduto martedì mattina presto, nell’area di via Concordia occupata da mesi dagli attivisti del Gruppo Telos, che avevano preso possesso dello stabile come forma di protesta contro la mancanza di spazi in città dedicati ai giovani. Ma l’intervento di martedì mattina non è stato l’unico intervento effettuato: è stato anche divelto il portone dell’edificio, probabilmente con l’intento di lasciare entrare l’aria gelida di questi giorni e dissuadere così gli occupanti dal rimanere ancora nell’edificio.
Adesso bisognerà aspettare per vedere se i giovani del Gruppo Telos si rassegneranno ad abbandonare lo stabile, considerando che gli ultimi interventi alla cancellata esterna non sono serviti a molto, in quanto lo stabile è stato comunque ancora utilizzato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.