Edificio occupato, murata la porta principale

Nuovo passo della proprietà per far uscire dallo stabile di via Concordia i giovani del Gruppo Telos, presenti da settembre

Altri blocchi di cemento, questa volta a chiudere la porta di ingresso dell’edificio occupato. È accaduto martedì mattina presto, nell’area di via Concordia occupata da mesi dagli attivisti del Gruppo Telos, che avevano preso possesso dello stabile come forma di protesta contro la mancanza di spazi in città dedicati ai giovani. Ma l’intervento di martedì mattina non è stato l’unico intervento effettuato: è stato anche divelto il portone dell’edificio, probabilmente con l’intento di lasciare entrare l’aria gelida di questi giorni e dissuadere così gli occupanti dal rimanere ancora nell’edificio.
Adesso bisognerà aspettare per vedere se i giovani del Gruppo Telos si rassegneranno ad abbandonare lo stabile, considerando che gli ultimi interventi alla cancellata esterna non sono serviti a molto, in quanto lo stabile è stato comunque ancora utilizzato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.