Fim Group, il sorpasso a Milano è realtà
All'Agorà i Mastini rimontano, vincono 5-3 e superano i rivali in classifica. Doppiette di Pozzi e Mazzacane, rete di Pinc
Il Natale sul ghiaccio si colora di giallonero: la Fim Group di Matteo Malfatti espugna l’Agorà di Milano 5-3 e compie il sorpasso in classifica sui rossoblu di Insam lasciando per la prima volta l’ultima piazza e conquistando l’ottavo posto che vale i playoff.
Insomma, filotto completo per i Mastini che con questo successo da tre punti avvicinano addirittura il Torino, ora due soli punti al di sopra dei gialloneri (17 contro 15). All’Agorà, davanti a un pubblico di circa 1.200 spettatori, l’equilibrio è rotto nel terzo e ultimo periodo dopo l’1-1 dei primi 20′ e il 3-3 segnalato alla seconda sirena, con Milano capace di portarsi sul momentaneo 3-1. La terza rete meneghina, messa a segno da Remar è però stato il canto del cigno perché negli ultimi 23′ Varese ha capovolto la partita. Pinc e Mazzacane hanno pareggiato prima della pausa, poi sono stati Pozzi (già autore del primo gol) e ancora Mazzacane, uno dei tanti ex sul ghiaccio, a mandare alle stelle l’entusiasmo del gruppo di fans gialloneri sulle tribune.
Milano Rossoblu – Fim Group Varese 3-5 (1-1; 2-2; 0-2)
Marcatori: Sotlar (M) al 4’00", Pozzi (V) al 16’23"; Lombardi (M) al 24’17", Remar (M) al 34’15", Pinc (V) al 37’52", Mazzacane (V) al 38’08", Pozzi (V) al 50’59", Mazzacane (V) al 53’29".
Note. Penalità: M 12′, V 14′. Spett.: 1.200 circa.
Classifica: Valpellice 42; Vipiteno 37; Caldaro 34; Appiano 28; Egna 26; Gherdeina 25; R. Torino 17; VARESE 15; Milano 13.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.