Gala dello Sport: ecco i premiati
Oscar a Boris Preti, menzioni e riconoscimenti per giovani e meno giovani sportivi gallaratesi. Il 2 dicembre sfilata di moda e cabaret, il 5 dicembre la serata di gala
Grande attesa per il Gala dello Sport che si terrà nella serata del 5 dicembre a Gallarate e vedrà la partecipazione di importanti nomi del panorama sportivo, da Massimiliano Rosolino a Salvatore Sanzo, da Bruno Pizzul a Ivan Basso. Ospite d’onore, Mike Bongiorno. Prludio da non perdere il 2 dicembre con "Miss Gala dello Sport": sfilate e cabaret sul palcoscenico del Teatro del Popolo di via Palestro, alle ore 21 con ingresso gratuito. L’evento del 5 dicembre ha scopo benefico: l’incasso della serata verrà utilizzato per un progetto che garantisca o faciliti l’accesso allo sport dei diversamente abili. Ufficiale, infine, la lista dei premiati al Gala dello Sport, atleti di Gallarate che si sono distinti nelle rispettive discipline a livello regionale, nazionale e internazionale.
L’oscar dello sport andrà al ginnasta olimpionico Boris Preti. I premiati saranno Greta Scuteri, ginnasta dell’Asd Ginnastica Virtus Gallarate, campionessa regionale specialità nastro; Mauro Fedeli, giocatore di tennis tavolo dell’Asd tennis tavolo di Gallarate, campione regionale 4° categoria; Mario Bernasconi, schermidore dell’Accademia Scherma Gallarate, campione italiano di fioretto maschile categoria allievi e campione italiano di fioretto a squadre Under 14; Michele Crespi e Michele Costa, schermidori dell’Accademia Scherma Gallarate, campioni italiani di fioretto a squadre Under 14; Arianna Salvaro, pattinatrice a rotelle della Rotellistica Gallaratese Asd, campionessa italiana Freestyle; il Gruppo Spettacolo Norlight della Rotellistica Gallaratese Asd, campione italiano Uisp; la squadra agonistica danze orientali Samsara Club, campione italiano di Duo classe A over 16, Duo classe B, Piccolo gruppo classe A, Piccolo Gruppo classe B e Gruppo classe B; Michele Frangilli, tiratore con l’arco della Cam Compagnia Arcieri Monica, campione mondiale a squadre, campione italiano seniores e campione italiano assoluto; Luca Maran, tiratore con l’arco, della Cam Compagnia Arcieri Monica, argento a squadre nei campionati del mondo giovanili, campione italiano allievi, campione italiano allievi squadra e campione italiano allievi squadra indoor; Andrea Maran tiratore con l’arco della Cam Compagnia Arcieri Monica, campione italiano ragazzi e campione italiano allievi squadra indoor; la squadra under 18 di pallamano del Crenna Associazione Sportiva Dilettanti, campione italiana; Riccardo Mazzetti, terzo ai campionati universitari di pechino 2008 nel tiro a segno; gli atleti dell’Adaptive Rowing che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Pechino 2008: Vittorio Bolis, Mahila Di Battista, Stefania Toscano, Daniele Stefanoni, Alessandro Franzetti, Graziana Saccocci, Paola Protopapa, Luca Agoletto, Daniele Signore, Simone Miramonti e Agnese Moro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.