“Iniziate subito a costruire la Caserma”
Il sindaco scrive all’impresa che dovrebbe consegnare la struttura nel 2009, ma i cui lavori non sono ancora iniziati nonostante svariati annunci
Caserma dei carabinieri ferma al palo. Da mesi si parla dell’inizio dei lavori della struttura che si sarebbe dovuta costruire con un investimento da parte dei privati diversi milioni di euro, a fronte della realizzazione del Centro servizi nella zona industriale. Negli ultimi mesi però, nonostante la firma della fideiussione e nonostante la convenzione con il comune prevedesse la realizzazione della caserma entro la metà del 2009, per ora si è assistito solo alla posa della recinzione sul terreno interessato.
Il sindaco Stefano Candiani ha così deciso di scrivere all’impresa costruttrice manifestando il proprio disappunto: “Mio malgrado, debbo constatare che nonostante le ripetute assicurazioni sull’inizio della costruzione della Caserma dei Carabinieri ad oggi i lavori non sono ancora iniziati e non è giunta da parte vostra alcuna comunicazione in merito all’inizio dei lavori. Questo atteggiamento sta screditando la fiducia dell’amministrazione Comunale nei vostri confronti e la fiducia che le forze dell’ordine e la cittadinanza hanno nei confronti dell’Amministrazione Comunale. E’ pertanto necessario che sia dato corso immediatamente a quanto stabilito nella convenzione da Voi sottoscritta”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.