La nuova Agesp secondo Antonio Corrado:«L’inciucio è servito»

Il consigliere di Rifondazione lascia passare il Natale e attacca maggioranza e Pd sul nuovo assetto societario della società di servizi del Comune

Agesp servizi secondo Antonio Corrado. Il consigliere comunale di Rifondazione Comunista fa passare il Natale e torna alla carica sull’approvazione dello statuto della nuova società da parte dell’ultimo consiglio comunale. Per Corrado l’inciucio destra -Pd è servito: «Da un lato la destra crea una società senza motivo, poi ci mette persone incompetenti con i risultati che si sono visti: abbiamo dovuto vendere Agesp trasporti alla Stie e Agesp holding per 3 anni consecutivi è stata in perdita. Ora si propone nuova società e un nuovo cda, che ha di nuovo solo il presidente – fantoccio, in quanto deciderà tutto l’amministratore delegato Paola Reguzzoni». Questo per quanto riguarda Agesp servizi vista dalla maggioranza mentre dall’altra: « Il Pd vota contro in consiglio comunale, dice che non si capisce perchè viene fatta la nuova società e poi ci entra con Mazza nel cda. In sostanza sono la ruota di scorta della destra e penso che tanti loro elettori saranno scontenti. Faccio gli auguri a chi ancora a sinistra vuole parlare col Pd quando ormai è chiaro che Il loro interlocutore è la destra». 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.