Mastini, ad Appiano non arrivano miracoli
La Fim Group cede nettamente in Alto Adige (6-2); doppietta per Pozzi. Classifica ferma nelle parti basse, martedì trasferta in Val Gardena
La Fim Group Varese non ripete le buone prove recenti (vittoria a Milano, sconfitta al supplementare con il Vipiteno) e sulla pista di Appiano cede con un netto 6-2. Non basta ai mastini la doppietta di uno scatenato Pozzi, davvero in spolvero in questa fase di stagione, quindi l’unica soddisfazione del turno di campionato è la contemporanea sconfitta delle dirette rivali Milano e Torino, il che lascia immutata la classifica. Piemontesi settimi a 17, seguiti dai gialloneri a 16 e dai meneghini a 13.
Ad Appiano i padroni di casa hanno messo subito in chiaro le cose e nel primo terzo sono andati a segno due volte con Martini e Twordik. Alla ripresa del gioco Pozzi ha accorciato le distanze dopo una bella azione in cui il disco è passato dal bastone di Pinc a quello di Donati per propiziare la volata dell’attaccante mastino. I padroni di casa hanno replicato subito, poi di nuovo Pozzi ha realizzato il momentaneo 3-2 su assist di Donati. A quel punto però gli altoatesini cambiano di nuovo marcia (gol di Hofer) e non si fermano più fino alla sirena, quando il tabellone condanna con il 6-2 i ragazzi di coach Malfatti.
Prima del brindisi per il 2009 ci sarà ancora tempo di scendere sul ghiaccio. Domani sera (martedì 30) i gialloneri saranno ancora impegnati in un match di campionato ospiti del Gherdeina a Selva di Val Gardena.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.