Scontro tra due auto, un’Alfa spezzata in due

L'incidente alle 9.30 di domenica mattina, in via per Casorezzo

Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente che è avvenuto domenica 21 dicembre a Busto Garolfo, in via per Casorezzo.
Alle 9.30 della mattina Un’Alfa e una Volkswagen Touran si sono scontrate  all’altezza di una lieve curva per cause ancora da accertare. Lo scontro era quasi frontale e avrebbe potuto davero uccidere i coinvolti, un 30enne di Inveruno alla guida dell’Alfa – ora ricoverato in condizioni serie ma non in pericolo di vita all’ospedale di Legnano –  e un uomo di 51 anni, in auto con un figlio di 13.

La scena che si è presentata ai soccorritori ha fatto temere il peggio: l’Alfa infatti era letteralmente divisa a metà, con la parte posteriori a diversi metri di distanza. Invece proprio questa "divisione" ha creato un piccolo rifugio per l’autista, che ora è in ospedale con un trauma cranico importante e contusioni su tutto il corpo ma non è in imminente pericolo di vita. Ferite non gravi invece per gli occupanti della Touran.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.