Un 2008 tragico sulle strade bustesi

Almeno sette le vittime di incidenti stradali sul terriotorio comunale, di cui cinque da ottobre ad oggi

Con l’ultima vittima di domenica sera si conferma purtroppo la pericolosità del traffico bustese, anche se la tipologia del sinistro di ieri è anomala: nel solo 2008 a Busto Arsizio e immediati dintorni, si sono registrate non meno di sette vittime della strada, di cui cinque solo in questo autunno. Si era cominciato proprio al Buon Gesù, in gennaio, vittima il pasticciere Nicola Caratella, dopo uno scontro in auto con un Suv. Appena un mese fa il tragico schianto in via Magenta costato la vita a "Remo" Brazzelli e alla compagna Mariangela, a fine ottobre restava sotto le ruote di un camion in piazzale Solaro Maria Rosa Crespi, il 6 ottobre era Costantino Zerrilli a perire travolto all’alba da un’auto mentre si recava ad aprire il negozio. In viale Trentino a giugno era Pierina Valenti a restare vittima di uno scontro con una betoniera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.