Al via il “Malpensa Day”
Partiti i primi tavoli istituzionali organizzati dal presidente della provincia di Milano Filippo Penati. Pronto un ordine del giorno per sostenere Malpensa
A Malpensa è il momento del “Malpensa Day”, la giornata di incontri e discussioni voluta dal Presidente della provincia di Milano Filippo Penati. Nella sala Albinoni del terminal 1 dello scalo varesino il numero uno di Palazzo Isimbardi sta incontrando i vertici di Sea, i presidenti delle Province di Varese, Verbano Cusio Ossola e di Novara, le Camere di Commercio dei rispettivi territori e alcuni sindaci dell’area. Verrà poi il momento di sindacati ed associazioni dell’area. Pronto un ordine del giorno nel quale si chiede al governo di intervenire per rivedere il piano di Cai: “L’allarme è alto non solo nelle comunità locali – si legge nell’odg -, ma è fonte di preoccupazione per l’intero sistema economico, sociale ed istituzionale del Nord Italia e di tutto il Paese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.