Bambini in guerra

Venerdì 23 gennaio, alle 21, il Comune organizza una serata dedicata ai bambini soldato nei conflitti africani

Questa sera, venerdì 23 gennaio, alle 21, il Comune di Sesto Calende organizza una serata dedicata ai bambini soldato nei contesti di guerra africani. L’iniziativa è in programma alla Sara Varalli del Municipio. Durante la serata interverranno Giuseppe Carrisi, giornalista di Rai international e autore del libro Kalami va alla guerra e Jhon Baptist Onama, ex bambino soldato, oggi adulto, che negli anni ottanta visse il dramma della sanguinosa guerra nell’Uganda del dopo Iddi Amin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.