Da presentatore Tsi a scrittore
Presentazione varesina di "Johnny Pio", il primo romanzo del giovane conduttore Matteo Pelli alla libreria del Corso
E’ uno dei presentatori più famosi della tivù Svizzera e, tra i volti comuni, quello decisamente più giovane, con i suoi 30 anni. E, ora, si rivela pure scrittore.
Matteo Pelli, conduttore di “attenti a quei due” quiz alla Amadeus della TSI, di gran parte dei programmi “per giovani che si sono susseguiti alla televisione della Svizzera italiana negli ultimi anni,” e persino del concorso di Miss Svizzera, ha pubblicato recentemente il suo primo romanzo, dal titolo “Johnny Pio”: che ha avuto persino l’onore di avere la prefazione di una delle più famose svizzere d’acquisizione, Mina e un "compagna di strada gastronomicamente molto interessante, il giovane chef Matteo Pisciotta, uno tra i più noti chef giovani a livello internazionale, operante soprattutto nel varesotto(all’Osteria del Sass di Besozzo e a Villa Panza), che in coda al libro presenta nove ricette di sua creazione, tra cui la premiata "Zuppetta Pio".
E sabato 10 gennaio 2009 lo scrittore – presentatore svizzero presenterà il suo libro a Varese. L’incontro con l’autore, che sarà condotto da Max Frattini avverà alle 19 presso la Libreria del Corso, in Corso Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.