Finita l’emergenza neve, per i pompieri si torna alla “normalità”
Vari interventi nella nottata, ma non legati al maltempo. Strade e A8 pulite e percorribili
Dopo due giorni intensi e difficili, oggi, giovedì 8 gennaio, i Vigili del Fuoco tornano alla "normale attività". La neve infatti ha smesso di scendere e anche il temuto ghiaccio per ora non sembra dare problemi neanche nel nord della provincia, nel luinese. Alle 8 di mattina, la Polizia stradale segnala traffico normale sia sull’A8 che sulle vie cittadine.
Per ora quindi l’emergenza neve sarebbe rientrata. Anche i pompieri di Varese che hanno svolto nella serata di mercoledì alcuni sopralluoghi per eventuali filtrazioni in abitazioni private, non hanno riscontrato problemi. Gli ultimi due interventi legati alla neve sono stati quelli di ieri sera, nella zona del gallaratese, per l’apertura di porte rimaste bloccate, ma da ieri sera i telefoni squillano per altri motivi.
Nella serata del 7 gennaio i Vigili del Fuoco varesini hanno finito di spegnere l’incendio di un tetto a Induno Olona e alle 20.30 sono intervenuti per domare le fiamme che si erano propagate negli ex bagni pubblici della Stazione Stato di Varese (foto inviata da un lettore). Alle 6.30 di giovedì mattina sono invece stati chiamati a Leggiuno per l’incendio di un altro tetto. La squadra è ancora sul posto, ma sembra che, come nei casi precedenti, non ci siano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.