I campioni pedalano in pedaitria
Al Del Ponte sabato 31 gennaio i bimbi incontreranno i ciclisti più famosi
I bambini ricoverati nella pediatria dell’Ospedale Filippo Del Ponte sabato 31 gennaio avranno l’opportunità di incontrare i campioni delle due ruote e stringere loro la mano per il grande gesto di generosità che hanno dimostrato devolvendo al progetto del "Ponte del Sorriso", il futuro Ospedale del bambino e della mamma della provincia di Varese, il ricavato della manifestazione "Pedala coi Campioni" svoltasi a Brinzio lo scorso 8 dicembre.
Lo sport ancora una volta si dimostra sensibile alle problematiche infantili sostenendo con questa generosa donazione il progetto della costruzione del futuro polo pediatrico.
I campioni consegneranno la donazione al Comitato Tutela Bambino in Ospedale che ha coinvolto nel progetto del "Ponte del Sorriso" gli organizzatori della manifestazione ciclistica.
L’incontro con i campioni e con la dirigenza del reparto sarà inoltre l’occasione per fare il punto sulla raccolta fondi destinata al "Ponte del Sorriso".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.