Lastroni ghiacciati sui tetti, intervengono i pompieri
Si rischiava la caduta sulla strada con il tiepido sole che riscaldava la copertura di un edificio in centro
Nel pomeriggio di venerdì 9 gennaio, verso le ore 15, i vigili del fuoco della caserma di Busto Arsizio sono intervenuti a Gallarate per un problema che testimonia il perdurante effetto delle fitte nevicate dei giorni scorsi. Il relativo tepore del primo pomeriggio ha sciolto la neve sui tetti, ghiacciatasi stanotte, che sciogliendosi e scivolando verso il basso rischiava di finire su marciapiedi e strade. A questo scopo si è impiegata l’autoscala in via Borghi al civico 6, per rimuovere il pericolo di caduta di lastroni di neve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.