Nardello e Gasparotto: uno sprint in pediatria
Pomeriggio speciale al Del Ponte dove sono giunti alcuni dei partecipanti alla biciclettata dello scorso 8 dicembre. Consegnati al reparto 10.000 euro
Una grande torta a forma di biclicletta con la scritta "Grazie" li ha accolti nell’atrio della pediatria del Del Ponte.
Così il Comitato Tutela Bambino in Ospedale ha voluto ringraziare i campioni di ciclismo per aver pedalato per Il Ponte del Sorriso.
L”intero ricavato della manifestazione "Pedala coi campioni", che si è tenuta l’8 dicembre e alla quale hanno partecipato circa mille amanti della bicicletta, è stato consegnato oggi pomeriggio a Emanuela Crivellaro, che ha commentaato: "Un altro grande passo verso il Ponte del Sorriso. Altri 10.000 euro per un progetto che riguarda la salute ed il benessere dei bambini del nostro territorio. Un progetto che è entrato nel cuore di tutti".
"Queste iniziative ci fanno sentire che noi ed i nostri bambini apparteniamo alla città" ha sottolineato la dott.ssa Donata Potito, pediatra del reparto.
Emozionati i ciclisti Cristiano Frattini, Enrico Gasparotto, Daniele Nardello, Stefano Zanini e Simone Zucchi, che si sono soffermati a giocare, insieme ai bambini, con i clown dell’Associazione "I colori del Sorriso".
Simpatico l’arrivo di Nardello e Gasparotto: impegnati dalle 10.00 di questa mattina con l’allenamento; sono giunti al Del Ponte con la bicicletta, si sono fermati a fare merenda con i piccoli ricoverati, hanno bevuto il the caldo preparato dalle infermiere del reparto e hanno poi ripreso il loro programma di preparazione sportiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.