Presentate le firme contro il Lodo Alfano

Autenticate e certificate 850.000 firme. Da Varese ne sono arrivate 7mila

Riceviamo e pubblichiamo

Ieri il Presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha presentato alla Corte di Cassazione, alle ore 11:30 un milione di firme di cittadini che hanno sottoscritto il Referendum popolare: "Volete voi che sia abrogata la legge 23 luglio 2008, n. 124, pubblicata sulla gazzetta Ufficiale n. 173 del 25 Luglio 2008, recante "Disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato?".
Le firme regolarmente autenticate e certificate sono state 850.000. Un risultato straordinario. 
È con grande soddisfazione che il Coordinamento Proviciale di Varese comunica il suo apporto a questo straordinario risultato, ringraziando gli oltre 7.000 sottoscrittori che hanno firmato nella nostra Provincia. 
Questa è la dimostrazione che i cittadini, di qualsiasi opinioni politica, erano contrari ad una legge assolutamente ingiusta, che sanciva che quattro cittadini erano più importanti del resto degli italiani, e per questo non possono subire processi. Ma, per fortuna, l’opinione pubblica rinnega la possibilità che la Legge non sia uguale per tutti! 
Idv dimostra ancora una volta di essere l’unica vera opposizione al governo Berlusconi.  
Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa intensa raccolta firme, tutti i militanti e i simpatizzanti che per tre mesi hanno lavorato con passione ed l’entusiasmo.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.