Quadrini (Udc): “Questione settentrionale sempre viva”

Commento del capogruppo dell'Udc in consiglio regionale sulla questione Alitalia - Malpensa

«Avanti speditamente con il Piano B annunciato dal presidente Formigoni e dall’assessore Cattaneo». Lo ha dichiarato il Capogruppo dell’Udc al Pirellone, Gianmarco Quadrini,  commentando l’incontro di oggi tra i vertici di Cai e quelli di  Regione  Lombardia sulla questione Alitalia – Malpensa. Quadrini, riferendosi poi alla situazione dello scalo milanese, ha aggiunto che «la questione settentrionale resta comunque sempre attuale e i vari partiti del Nord sembrano non riuscire a far fronte a questo disagio. Malpensa,  il ritardo infrastrutturale del Nord, insieme ad un provvedimento sul federalismo fiscale che sembra discostarsi molto dalla quello richiesto da Regione Lombardia,  rappresentano solo la punta dell’Iceberg di questo problema».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.