“Quella droga non è mia”. Tunisino aggredisce gli agenti
Getta l'hashish prima del controllo ma lo vedono. Poi nega tutto con violenza. Arrestato 25enne tunisino in via Magenta
Un tunisino di 25 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ieri sera alle 20 e 30 in via Magenta, dove era stato fermato per un controllo insieme ad altre due persone, un connazionale e un albanese. La pattuglia della volante aveva notato le tre persone aggirarsi per la via, e aveva deciso di chiedere i documenti dopo aver verificato che si trattava di facce conosciute negli uffici della questura.
L’uomo ha subito mostrato nervosismo, e ha gettato sotto una macchina due panetti di hashish, del peso complessivo di 17 grammi, insieme a un coltellino svizzero. poi ha ripetutamente negato che fosse roba sua. Il tunisino è accusato di aver cercato di aggredire un agente, tanto che è stato necessario l’intervento di una seconda volante. E’ stato arrestato e portato in questura. E’ un clandestino che ha già precedenti per furto e resistenza, danneggiamenti e mancata esposizione di documenti. A questi, va adesso aggiunta la inottemperanza al decreto di esplusione. Nessuna consueguenza, invece, per le altre due persone che si trovavano con lui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.