Riapre l’Università del Melo
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3. I primi tre mesi dell’anno accademico 2008/2009 hanno confermato il gradimento della popolazione anziana gallaratese e non solo, sia nelle iscrizioni, sia nell’affluenza alle lezioni suddivise nei quattro classici itinerari scientifico, umanistico, artistico e interculturale proposti dall’ateneo. Soddisfacente anche il successo ottenuto dai laboratori di informatica, lingue straniere, pittura, e teatro.
L’inizio della seconda sessione è affidato alla dottoressa Erika Landi che per Psicologia terrà una lezione dal titolo “Incontro monografico: il gioco”. Ogni venerdì l’Università ritorna ad accogliere gli anziani ad ingresso libero per i caffè con…e le proposte di intrattenimento e attualità. Per tutti coloro che desiderano partecipare alle lezioni la tessera associativa da gennaio è in offerta a soli 65 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.