Riaprono Malpensa e Linate, l’attività rimane ridotta
Dalle 11.30 sono ricominciati i collegamenti aerei. Le partenze stanno subendo ritardi. Si consiglia di contattare le compagnie aeree prima di recarsi in aeroporto
Dopo la sospensione dell’attività aeroportuale decisa dai Comitati Neve di Linate e Malpensa (composti da Enac, Enav, Sea, compagnie aeree e tutti gli enti aeroportuali), nei 2 aeroporti milanesi dopo un’intensa attività di pulizia piste e piazzali, l’attività è ripresa alle 11.30, con largo anticipo rispetto alle previsioni, dopo la verifica del miglioramento delle condizioni di frenata in pista.
Il traffico aereo, in ogni caso, per il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche è fortemente ridotto. Si consiglia pertanto ai passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, di contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.