Riaprono Malpensa e Linate, l’attività rimane ridotta
Dalle 11.30 sono ricominciati i collegamenti aerei. Le partenze stanno subendo ritardi. Si consiglia di contattare le compagnie aeree prima di recarsi in aeroporto
Dopo la sospensione dell’attività aeroportuale decisa dai Comitati Neve di Linate e Malpensa (composti da Enac, Enav, Sea, compagnie aeree e tutti gli enti aeroportuali), nei 2 aeroporti milanesi dopo un’intensa attività di pulizia piste e piazzali, l’attività è ripresa alle 11.30, con largo anticipo rispetto alle previsioni, dopo la verifica del miglioramento delle condizioni di frenata in pista.
Il traffico aereo, in ogni caso, per il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche è fortemente ridotto. Si consiglia pertanto ai passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, di contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.