Riaprono Malpensa e Linate, l’attività rimane ridotta

Dalle 11.30 sono ricominciati i collegamenti aerei. Le partenze stanno subendo ritardi. Si consiglia di contattare le compagnie aeree prima di recarsi in aeroporto

Dopo la sospensione dell’attività aeroportuale decisa dai Comitati Neve di Linate e Malpensa (composti da Enac, Enav, Sea, compagnie aeree e tutti gli enti aeroportuali), nei 2 aeroporti milanesi dopo un’intensa attività di pulizia piste e piazzali, l’attività è ripresa alle 11.30, con largo anticipo rispetto alle previsioni, dopo la verifica del miglioramento delle condizioni di frenata in pista.

 

 

Il traffico aereo, in ogni caso, per il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche è fortemente ridotto. Si consiglia pertanto ai passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, di contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.