Valentini: “Nessuno ostacoli il lavoro di Cattaneo”
Così il consigliere regionale di (Fi) sui controlli della Polfer
“Il trattamento riservato all’assessore Cattaneo e al sottosegretario Raimondi è sconcertante. Membri della giunta e del Consiglio regionale che fanno il loro dovere, controllando di persona lo stato dei servizi erogati da Trenitalia, dovrebbero essere applauditi e non ostacolati sui treni. Esprimiamo piena e totale solidarietà ai colleghi Cattaneo e Raimondi e li invitiamo ad andare avanti nello svolgimento del lavoro istituzionale a servizio dei cittadini lombardi”. Così il capogruppo di Forza Italia in Regione Lombardia Paolo Valentini commenta l’episodio che ha visto l’assessore ai Trasporti della Lombardia Raffaele Cattaneo e il sottosegretario alla presidenza Marcello Raimondi fermati dalla Polfer a Lambrate in occasione dello svolgimento del loro lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.