Volantini anonimi contro politici e imprenditori

Affissi nella notte fogli che prendono di mira la classe dirigente della città. Sequestrati dai vigili. Dal Comune nessun commento. La Lega: “Chi c’è dietro?”

Accuse pesanti, contro i maggiori esponenti politici ed economici della città, a livello amministrativo ed imprenditoriale. Un foglio che è stato affisso in vari punti di Saronno con riferimenti anche al primo cittadino Pierluigi Gilli, ad altri nomi della politica del mondo imprenditoriale. Gli agenti della polizia locale hanno tolto e sequestrato almeno una quarantina di volantini affissi per tutto il centro storico.
Dal Comune non è giunto alcun commento su quanto accaduto. Per ora solo dalla sezione cittadina della Lega Nord, chiamata in causa in maniera marginale nel foglio: “Chi non ha argomenti da proporre è solito demonizzare gli altri. Chi si nasconde dietro quel volantino? – spiega il segretario Angelo Veronesi -. Non ci sono argomenti per attaccare la Lega saronnese, quindi certi partiti, che si sono spartiti la città coi poteri forti, stanno tremando di paura perchè sanno che i saronnesi si sono stancati e hanno iniziato a votare per la Lega”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.