Agente investita dopo la multa, denunciata automobilista
E' accaduto in viale Magenta. A farne le spese una vigilessa che aveva appena sanzionato la donna per divieto di sosta. Contusioni guaribili in dieci giorni
Giornata difficile quella di oggi martedì 17 febbraio, per la Polizia Locale di Busto Arsizio. Dopo il terribile investimento di questa mattina in viale Boccaccio, nel quale ha perso la vita Angela Bonzi, un’agente donna, M.L. le iniziali, è stata investita da un’automobile in via Magenta. L’investitrice, anch’essa donna e sui 40 anni, era stata appena multata per un divieto di sosta e – ricostruiscono dal comando della polizia locale – , accecata dalla rabbia, avrebbe puntato il muso della vettura in direzione della vigilessa che stava continuando nel suo lavoro. L’agente è stata colpita piuttosto violentemente col paraurti della sua auto, cadendo a terra.
Il fatto è avvenuto attorno alle 10 di questa mattina all’altezza del civico 16 del lungo viale che collega Borsano al centro di Busto passando per Sacconago. L’agente è stata soccorsa dal 118 con un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Busto Arsizio dove le sono state riscontrate diverse contusioni guaribili in dieci giorni. La donna, autrice dell’investimento, è stata fermata dai colleghi dell’investita e verrà denunciata per lesioni.
Nel primo pomeriggio di oggi, invece, un’automobile si è ribaltata in via del Chisso, nella zona del cimitero. Sul posto sono intervenute una squadra dei Vigili del Fuoco per liberare la persona incastrata nel mezzo e un’ambulanza del 118. Anche qui è intervenuta la Polizia Locale. Ferite lievi per la persona alla guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.