Educazione alla salute e alla legalità

Lunedì 23 febbraio 2009, alla ore 20,30, presso l’Aula Magna dell'istituto Mazzini

Lunedì 23 febbraio 2009, alla ore 20,30, presso l’Aula Magna della Mazzini, avrà luogo la 1a serata del 2° ciclo d’incontri dedicati all’Educazione alla Salute e alla Legalità. Argomenti trattati dai relatori: note informative sulle varie forme di droghe e sulla tossicodipendenza – come riconoscere i segnali d’allarme a casa e a scuola – giovani e alcol – aspetti medico- farmacologici)

 

Relatori:

  • Dott. Giangiacomo Cavenaghi (pediatra)
  • Dott. Andrea Fraschini (medico chirurgo)
  • Dott. Hasemz Hicam (farmacologo) 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con “Il Lions Club di Solbiate Arno – l’Associazione di volontariato Antidroga SS. Apostoli”” è rivolta ai Genitori e ai Docenti dell’Istituto e a chiunque sia interessato ai problemi degli adolescenti .

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.