Furti al centro commerciale, due arresti
Un terzo straniero, minorenne, è stato denunciato a piede libero
Avevano pensato di sbarcare il lunario e raccogliere un discreto gruzzoletto per il fine settimana. Ma è andata male a tre giovanissimi magrebini che avevano scelto quale teatro dei loro furti il centro commerciale “Campo dei Fiori” di Gavirate. Tutta l’area commerciale è infatti sempre presidiata dai militari dell’Arma che, proprio sabato scorso, hanno tempestivamente bloccato tre ragazzi magrebini che stavano per consumare l’ennesimo furto. I tre giovani, di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, con un coltello precedentemente rubato, stavano facendo incetta di materiale elettronico. Gli addetti alla vigilanza, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Gavirate che, dopo un breve inseguimento, li hanno bloccati ed identificati. Per due dei tre extracomunitari sono scattate le manette, mentre il terzo, minorenne, è stato denunciato in stato di libertà. Dovranno rispondere del reato di “tentato furto aggravato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.