I Killer Bees non perdono lo smalto
Dopo il successo nella Quarta Lega svizzera la squadra di Cacciatore si tiene in forma vincendo l'amichevole con Bergamo per 7-1
Si conferma in buona forma la compagine varesina dei Killer Bees di hockey. La squadra di coach Cacciatore, che di recente ha completato il proprio percorso vincente senza sconfitte nel campionato svizzero di Quarta Lega, ha disputato una partita amichevole di fine stagione contro il Bergamo. Anche in questo caso le Api si sono imposte sugli avversari con un netto 9-1 sul ghiaccio del PalAlbani.
La partita è servita inoltre a favorire il ritorno in pista di un giocatore del calibro di Derek Toletti, rinforzo di sicuro valore per la prossima stagione. Se Toletti non è ancora al top, ci ha pensato la "vecchia guardia" a dare spettacolo: doppiette per Rizzo, Suominen e Malacarne e punteggio completato da Rotolo, Cesarini e Sansonna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.