Il saluto del sindaco al presidente uscente della Pro Loco

Domenica 15 febbraio si è tenuta l’elezione del nuovo presidente della Pro Loco di Cardano al Campo. Paolo Milani succede allo storico presidente Enzo Milani

Domenica 15 febbraio si è tenuta l’elezione del nuovo presidente della Pro Loco di Cardano al Campo. Paolo Milani succede allo storico presidente Enzo Milani, 76 anni, già sindaco di Cardano al Campo dal 1985 al 1992 e per più di dieci anni al vertice dell’istituzione che ha sede in sala Torre.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Cardano al Campo Mario Anastasio Aspesi, che intende ringraziare pubblicamente il presidente uscente per l’impegno profuso in tanti anni trascorsi alla guida dell’associazione.
«Grazie, Nuccio – le parole del sindaco Aspesi – grazie perché la tua “cardanite acuta” ha consentito di contagiare molti di noi nel voler bene alla nostra Cardano con passione, entusiasmo, generosità, contribuendo a fare del nostro Comune una vera comunità.
Conoscendoti da quando ero bambino, dai tempi dell’oratorio, e poi nelle fila della Democrazia Cristiana, e avendoti avuto come sindaco per tanti anni, so che saprai ancora fare la tua parte, non so ancora in che modo, ma sono certo che continuerai a dare il tuo prezioso contributo con la stessa passione, disinteresse, convinzione e disincanto mostrati in questi anni, seguitando a contagiare positivamente le persone che incontrerai sulla tua strada».
Un messaggio e un pensiero anche per il nuovo presidente Paolo Milani:
«Al nuovo presidente vanno i miei auguri, con l’auspicio che sappia proseguire il buon cammino che fino ad ora la Pro Loco ha saputo percorrere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.