Il saluto del sindaco al presidente uscente della Pro Loco
Domenica 15 febbraio si è tenuta l’elezione del nuovo presidente della Pro Loco di Cardano al Campo. Paolo Milani succede allo storico presidente Enzo Milani

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Cardano al Campo Mario Anastasio Aspesi, che intende ringraziare pubblicamente il presidente uscente per l’impegno profuso in tanti anni trascorsi alla guida dell’associazione.
«Grazie, Nuccio – le parole del sindaco Aspesi – grazie perché la tua “cardanite acuta” ha consentito di contagiare molti di noi nel voler bene alla nostra Cardano con passione, entusiasmo, generosità, contribuendo a fare del nostro Comune una vera comunità.
Conoscendoti da quando ero bambino, dai tempi dell’oratorio, e poi nelle fila della Democrazia Cristiana, e avendoti avuto come sindaco per tanti anni, so che saprai ancora fare la tua parte, non so ancora in che modo, ma sono certo che continuerai a dare il tuo prezioso contributo con la stessa passione, disinteresse, convinzione e disincanto mostrati in questi anni, seguitando a contagiare positivamente le persone che incontrerai sulla tua strada».
Un messaggio e un pensiero anche per il nuovo presidente Paolo Milani:
«Al nuovo presidente vanno i miei auguri, con l’auspicio che sappia proseguire il buon cammino che fino ad ora la Pro Loco ha saputo percorrere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.