Incendio in una palazzina, 36 persone in ospedale
Solo cinque inquilini sono state trattenuti in ospedale perché lievemente intossicate
Poteva finire in tragedia, se non fosse stato per il pronto intervento dei soccorritori. Trentasei persone sono infatti finite in ospedale dopo l’incendio divampato in una palazzina. Il fatto è avvenuto poco dopo le 18 e 30 in via Checchi a Gallarate. Delle trentasei persone visitate dai medici, cinque, rimaste lievemente intossicate, sono state trattenute per accertamenti. Due sono ricoverate all’ospedale di Busto Arsizio, tre in quello di Gallarate. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un automedica e i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.