Musiche da Orient Express
Un viaggio musicale dall'est all'ovest con uno scopo benefico: sostenere Varese per l'Oncologia
Gli appassionati di grande musica e chiunque apprezzi l’opportunità di trasformare una serata di intrattenimento e cultura in un concreto aiuto per una causa di estrema importanza, potrà partecipare sabato 28 febbraio alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno al concerto dell’Orient Express Ensemble.
I musicisti: Tamàs Major al violino, Corrado Giuffredi al clarinetto ed Enrico Fagone al contrabbasso, prime parti dell’Orchestra della Svizzera Italiana; Ciro Radice alla fisarmonica e agli arrangiamenti; Francesca Galante, voce. Un viaggio musicale dall’Est all’Ovest:dai ritmi vorticosi e appassionati dell’Europa orientale al fascino malinconico del tango argentino, sottolineato, quest’ultimo, dall’esibizione dei ballerini Marco Palladino e Diana Cortés.
L’ingresso al concerto è di euro 10 e il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Varese per l’Oncologia, che si propone di raccogliere fondi, attraverso quote associative e donazioni per promuovere sul territorio della provincia di Varese iniziative finalizzate allo studio, alla cura ed alla prevenzione delle malattie oncologiche.
Con un contributo è possibile migliorare l’assistenza ai pazienti , sostenere la ricerca sul cancro, favorire la formazione, l’aggiornamento e l’addestramento professionale degli addetti ai lavori. La serata è organizzata insieme al Centro Culturale Frontiera e alla IMF di Luino. Per prenotazioni: tel. 0332.533951 – 348.2833200
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.