Nuovo consiglio per la banda G.Verdi

Il gruppo della banda musicale recentemente eletto spicca per la giovane età: il nuovo presidente ha 25 anni, il maestro ne ha 26, il segretario 23

La Banda "G.Verdi" di Capolago ha un nuovo consiglio e un nuovo presidente.
La recente assemblea annuale ha nominato il nuovo consiglio per il biennio 2009-2010. Presidente è Marco Ambrosetti, vicepresidenti sono Moreno Tamborini e Aldo Isella
Tesoriere è Gianuigi Crugnola, maestro è Michele Paccagnella, vice è Marcello Malnati.
I nuovi consiglieri sono Agostino Salvatore, Guido Ambrosetti, Silvia Malnati, Graziano Sole, Ernesto Talamona, Giuseppe Zingaro.
Il nuovo gruppo dirigente spicca per la giovane età: il nuovo presidente ha 25 anni, il maestro ne ha 26, il segretario 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.