Pedone investito in via per Lonate

Ad essere travolto un uomo di 48 anni, trasportato al pronto soccorso

Investito mentre camminava a bordo strada, nel buio incipiente della sera. È finita al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio la giornata di un 48enne residente in città. L’uomo intorno alle 18 si trovava a camminare lungo via per Lonate, nelle vicinanze del cimitero cittadino, quando è stato urtato e gettato a terra da un’automobile di passaggio il cui conducente non lo avrebbe visto. valutato codice giallo dai soccorritori del 118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale, dove viene sottoposto ad esami (Tac total body) per escludere lesioni interne. Nel momento in cui scriviamo, la prognosi non è ancora stata definita: l’uomo ha riportato un trauma cranico ma non dovrebbe essere in condizioni preoccupanti.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.