Fiocco rosa alla caserma Mara: quando la mamma è caporalmaggiore
Un piccolo contributo al tasso di natalità anche dalla Caserma NATO “Ugo Mara”
Riceviamo e pubblichiamo, aggiungendo le congratulazioni e gli auguri di Varesenews
Il 1° C.le Magg. Caterina Ria, effettivo al Reparto alla Sede della Caserma “Ugo Mara”, pochi giorni or sono ha dato alla luce la piccola Silvia, allietando non solo il Reparto Maternità dell’Ospedale di Tradate ed il papà Luigi, ma anche la variegata Comunità del Comando NATO di Reazione Rapida.
Attorno ai genitori ed alla piccola, vispa e dal peso ragguardevole, la simpatia di tutto il personale.
A pochi giorni dall’8 marzo, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’evento rappresenta un’ulteriore conferma di quanto lo strumento militare sia cambiato.
Le volontarie dell’Esercito non si pongono il problema di quale sia il loro ruolo nelle Forze Armate, lo svolgono con semplicità e professionalità ogni giorno in Italia ed all’estero, senza peraltro rinunciare alla maternità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.