Fiocco rosa alla caserma Mara: quando la mamma è caporalmaggiore

Un piccolo contributo al tasso di natalità anche dalla Caserma NATO “Ugo Mara”

Riceviamo e pubblichiamo, aggiungendo le congratulazioni e gli auguri di Varesenews

Il 1° C.le Magg. Caterina Ria, effettivo al Reparto alla Sede della Caserma “Ugo Mara”, pochi giorni or sono ha dato alla luce la piccola Silvia, allietando non solo il Reparto Maternità dell’Ospedale di Tradate ed il papà Luigi, ma anche la variegata Comunità del Comando NATO di Reazione Rapida.

Attorno ai genitori ed alla piccola, vispa e dal peso ragguardevole, la simpatia di tutto il personale.

A pochi giorni dall’8 marzo, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’evento rappresenta un’ulteriore conferma di quanto lo strumento militare sia cambiato.

Le volontarie dell’Esercito non si pongono il problema di quale sia il loro ruolo nelle Forze Armate, lo svolgono con semplicità e professionalità ogni giorno in Italia ed all’estero, senza peraltro rinunciare alla maternità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.