In scena il musical dei bambini

Andrà in scena lunedì 23, alle 20.30, "Il mondo di Annah", il musical con un cast di ragazzi sotto i sedici anni. I proventi sono destinati in beneficenza

Andrà in scena lunedì 23, alle 20.30, il musical “Il mondo di Annah”. Uno spettacolo speciale almeno per due motivi: il primo è che vede protagonisti un cast di soli bambini, il secondo è che lo spettacolo è nato a scopo benefico. Da due anni "Il Mondo di Annah" è stato abbinato a diversi temi di sensibilizzazione e a raccolte fondi. A Varese sosterrà la Fondazione Andi Onlus, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani che cura e combatte una malattia molto grave: la displasia ectodermica. Chi nasce con questa malattia non ha denti, quindi ha bisogno di cure per tutto l’arco della crescita. Da qui il vero motivo dello slogan "Bambini che aiutano bambini".
Uno spettacolo che unisce la beneficenza al divertimento e che vede un cast di ragazzi sotto i 16 anni. Un progetto tutto italiano dove soggetto, sceneggiatura, musica e testi sono stati realizzati appositamente per questo progetto seguendo un percorso metodologico e didattico che consentisse ai giovani artisti di poter gestire interamente la messa in scena.
I biglietti per la serata sono in vendita presso il Teatro di Varese, Piazza Repubblica – tel. 0332.284224, Molteni Strumenti Musicali, via Bizzozzero 18, tel. 0332.283506, e chiamando direttamente la Fondazioni ANDI allo 02. 80581822. Il costo dei posti in platea è di 25 euro, 15 euro i ridotti, 10 euro la seconda galleria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.