In scena il musical dei bambini
Andrà in scena lunedì 23, alle 20.30, "Il mondo di Annah", il musical con un cast di ragazzi sotto i sedici anni. I proventi sono destinati in beneficenza
Andrà in scena lunedì 23, alle 20.30, il musical “Il mondo di Annah”. Uno spettacolo speciale almeno per due motivi: il primo è che vede protagonisti un cast di soli bambini, il secondo è che lo spettacolo è nato a scopo benefico. Da due anni "Il Mondo di Annah" è stato abbinato a diversi temi di sensibilizzazione e a raccolte fondi. A Varese sosterrà la Fondazione Andi Onlus, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani che cura e combatte una malattia molto grave: la displasia ectodermica. Chi nasce con questa malattia non ha denti, quindi ha bisogno di cure per tutto l’arco della crescita. Da qui il vero motivo dello slogan "Bambini che aiutano bambini".
Uno spettacolo che unisce la beneficenza al divertimento e che vede un cast di ragazzi sotto i 16 anni. Un progetto tutto italiano dove soggetto, sceneggiatura, musica e testi sono stati realizzati appositamente per questo progetto seguendo un percorso metodologico e didattico che consentisse ai giovani artisti di poter gestire interamente la messa in scena.
I biglietti per la serata sono in vendita presso il Teatro di Varese, Piazza Repubblica – tel. 0332.284224, Molteni Strumenti Musicali, via Bizzozzero 18, tel. 0332.283506, e chiamando direttamente la Fondazioni ANDI allo 02. 80581822. Il costo dei posti in platea è di 25 euro, 15 euro i ridotti, 10 euro la seconda galleria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.