Incidente con quattro veicoli, traffico in tilt sulla Bodio Cassinetta

E' avvenuto sulla sp 36, tra via Risorgimento e via Gaggio. Ferita una donna, coinvolte 3 auto e un furgone

Un incidente che ha coinvolto tre auto e un furgone sulla strada provinciale 36 ha causato il ferimento di una donna e il blocco del traffico in quella già intasata provinciale.

Galleria fotografica

Incidente Bodio 4 di 12

Lo scontro è avvenuto questa mattina, 3 marzo 2009, intorno alle 8 e 10, tra un furgone Iveco e tra autovetture (una Nissan, una Mazda e una Smart) nella strada lacuale che da Biandronno porta a Varese Capolago, all’incrocio con via del Gaggio, in direzione Varese.

A effettuare le rilevazioni sono intervenute le polizie locali di Bodio e di Varese, a soccorrere le donna, poi trasferita all’ospedale di Varese, il personale del 118. Bloccato a lungo il traffico di chi stava andando al lavoro: oltre al tempo necessario per il soccorso e poi i rilievi, la strada ha dovuto essere ripulita dai resti dell’"ingombrante" incidente: alle 10 le forze dell’ordine cercavano di togliere resti di vetri e olio. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Bodio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.