Nasce PiuTube: il video-blog di news e curiosità sulla casa firmato Arredopiù
Notizie, curiosità e nuove tendenze nel blog del multistore dell'arredamento più trendy di Varese
Dalle campagne caratterizzate da immagini maliziose e ironiche, fino all’utilizzo a tutto campo della multimedialità. L’attenzione alla comunicazione è sempre stata in primo piano per il team di Arredopiù – multistore della casa in viale Belforte 250 a Varese. Grafici e creativi sono continuamente al lavoro per individuare tendenze, ideare campagne innovative, creare eventi che vadano al di là della semplice funzione pubblicitaria.
Nasce con queste premesse PiuTube, il videoblog online all’indirizzo http://www.piutube.net/, dove ogni giorno si possono trovare notizie, approfondimenti e curiosità sul mondo della casa, oltre alle divertenti "video pillole", brevi filmati tratti da famosi film e riadattati in modo scherzoso.
"L’obiettivo – spiegano i responsabili del multistore dell’arredamento più trendy di Varese e dintorni – è quello di coinvolgere i nostri clienti e tutti coloro che sono interessati al tema dell’arredare e della casa, offrendo loro uno strumento divertente e interattivo per scoprire novità, iniziative, mostre, nuovi prodotti, tendenze e tanto di più".
Il blog PiùTube – già visitatissimo dagli appassionati – è aperto a commenti e suggerimenti, ma si possono anche inviare foto e notizie, utilizzando tutte le potenzialità di uno strumento davvero multimediale.
“Ci piacerebbe che PiuTube diventasse un appuntamento quotidiano per tante persone e per questo avremo ogni giorno una sorpresa, una news stuzzicante o una novità divertente” spiegano gli ideatori del video-blog. Qualche assaggio degli ultimi “post”: si va dalla video-pillola tratta dal film di Sex&The City alla preziosissima “scultura sexy” firmata da Seletti, da una carrellata di arredi pop ispirati agli anni Settanta di “Mamma Mia!”, per arrivare ai consigli sul corretto utilizzo degli elettrodomestici.
Arredopiù – viale Belforte 250 Varese
www.arredopiu.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.