Nasce PiuTube: il video-blog di news e curiosità sulla casa firmato Arredopiù

Notizie, curiosità e nuove tendenze nel blog del multistore dell'arredamento più trendy di Varese

Dalle campagne caratterizzate da immagini maliziose e ironiche, fino all’utilizzo a tutto campo della multimedialità. L’attenzione alla comunicazione è sempre stata in primo piano per il team di Arredopiù – multistore della casa in viale Belforte 250 a Varese. Grafici e creativi sono continuamente al lavoro per  individuare tendenze, ideare campagne innovative, creare eventi che vadano al di là della semplice funzione pubblicitaria.

Nasce con queste premesse PiuTube, il videoblog online  all’indirizzo http://www.piutube.net/, dove ogni giorno si possono trovare notizie, approfondimenti e curiosità sul mondo della casa, oltre alle divertenti "video pillole", brevi filmati tratti da famosi film e riadattati in modo scherzoso.

"L’obiettivo – spiegano i responsabili del multistore dell’arredamento più trendy di Varese e dintorni – è quello di coinvolgere i nostri clienti e tutti coloro che sono interessati al tema dell’arredare e della casa, offrendo loro uno strumento divertente e interattivo per scoprire novità, iniziative, mostre, nuovi prodotti, tendenze e tanto di più".

Il blog PiùTube – già visitatissimo dagli appassionati –  è aperto a commenti e suggerimenti, ma si possono anche inviare foto e notizie, utilizzando tutte le potenzialità di uno strumento davvero multimediale.

“Ci piacerebbe che PiuTube diventasse un appuntamento quotidiano per tante persone e per questo avremo ogni giorno una sorpresa, una news stuzzicante o una novità divertente” spiegano gli ideatori del video-blog. Qualche assaggio degli ultimi “post”: si va dalla video-pillola tratta dal film di Sex&The City alla preziosissima “scultura sexy” firmata da Seletti, da una carrellata di arredi pop ispirati agli anni Settanta di “Mamma Mia!”, per arrivare ai consigli sul corretto utilizzo degli elettrodomestici.

Arredopiù – viale Belforte 250 Varese
www.arredopiu.net
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.