Notte di incidenti fra Varesotto e Milanese

Tre feriti in un frontale a Cerro Maggiore. Un uomo finito al pronto soccorso per essersi ribaltato in auto a Biandronno

Sabato sera di lavoro ancora una volta per i soccorritori del 118, fortunatamente senza conseguenze gravi, come avvenuto giusto una settimana fa, a causa degli incidenti stradali. Il primo in ordine di tempo è avvenuto a Cantalupo, località di Cerro Maggiore, nel Milanese. Qui tre giovanissimi sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale che ha provocato il ferimento di tre persone, due giovani e una ragazza. Un ventitreenne e un ragazzo classe 1983 sono finiti alla Mater Domini, il terso ferito, un giovane di 23 anni, è stato ricoverato in ambulanza all’ospedale di Legnano. L’incidente si è verificato attorno alle 23.30 in via Calvi.
Altro schianto, ma questa volta il provincia di Varese, nel cuore della notte. Qui un uomo si è ribaltatoa bordo della sua auto attorno alle 5 mentre viaggiava in via Roma a Brebbia, la strada provinciale che taglia in due il paese. Il 118 ha inviato, anche in questo caso, un’automedica e un’ambulanza per valutare le condizioni del ferito: è stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Varese. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti, l’incidente è stato rilevato dai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.