Parcheggio a villa Augusta, Mirabelli propone di spostarlo

Una interrogazione del Pd contro i lavori dentro il parco di Giubiano

Il consigliere Fabrizio Mirabelli chiede alla giunta se desiderino davvero passare alla storia come Attila e la tribù degli Unni dietro ai quali non cresceva più l’erba e se sia vero che il parcheggio coprirebbe un’area di 3000 mq di cui ben 2600 mq nel parco. Per il consigliere i lavori comporterebbero l’abbattimento o la seria compromissione di alcune piante di altissimo valore e chiede se non sia meglio considerare, in alternativa, l’area nei pressi del campo da rugby ubicata tra via Maspero e via Salvare che dista solo circa 300 m dall’Ospedale del Ponte e potrebbe servire anche sia il campo da rugby che il vicino cimitero monumentale. O comunque rimandare tutto, in atteso del progetto di riqualificazione delle stazioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.