Rinviata la manifestazione di Forza Nuova contro gli immigrati

Spostata al 21 marzo l’iniziativa in programma domenica pomeriggio organizzata con l’associazione Giovine Italia. Confermata la contromanifestazione della sinistra

Rinviata la manifestazione di Forza Nuova e Giovine Italia a Saronno contro la presenza di immigrati. Si sarebbe dovuta svolgere nei pressi della stazione Cadorna domenica 8 marzo, tanto che i partiti della sinistra del Saronnese e l’Anpi avevano indetto una contromanifestazione per le vie della città per lo stesso giorno. Nelle ultime ore però è arrivata la comunicazione che l’iniziativa di Forza Nuova e Giovine Italia, a cui avrebbe dovuto partecipare l’europarlamentare Roberto Fiore, è stata rinviata. Confermata invece l’iniziativa dell’Anpi e dei partiti della Sinistra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.