Salvatore Accardo in concerto a Gallarate

Il grande musicista si esibirà sul palcoscenico del Teatro Condominio Vittorio Gassman sabato 16 maggio. Massimo Ranieri invece sarà in città il 5 aprile

Il grande violinista Salvatore Accardo si esibirà al Teatro Condominio sabato 16 maggio. Talento precoce, da decenni uno dei nomi di punta nel panorama degli interpreti italiani, Accardo è corteggiato dalle istituzioni musicali di tutto il mondo. I biglietti per la serata, organizzata dall’assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate, possono essere acquistati al teatro del Popolo di via Palestro il lunedì dalle 17.00 alle 19.00, dal martedì al venerdì anche dalle 11.00 alle 14.00; al teatro Condominio di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. E’ possibile anche effettuare prenotazioni telefoniche al numero 0331.784140, dal martedì al venerdì, dalle 16.00 alle 17.00.
Di tutt’altro genere il concerto-spettacolo, protagonista Massimo Ranieri, in programma, sempre al Teatro Condominio, il 5 aprile. La serata si avvia a registrare il tutto esaurito. «Sapevamo – spiega l’assessore Gianni Sparacia, organizzatore di entrambi gli eventi – che ospitando Ranieri a Gallarate dopo la sua applaudita esibizione dell’anno scorso avremmo fatto cosa gradita a un pubblico vasto. In effetti, le prenotazioni per il concerto sono al completo. I ritardatari che volessero comunque provare ad acquistare un biglietto, dunque, dovranno sperare che quanti hanno opzionato i posti rinuncino alla serata. In generale, vorrei sottolineare come gli appuntamenti promossi dall’assessorato mirino a soddisfare gusti e interessi di segno diverso, così da far conoscere a un pubblico il più ampio possibile la varietà e l’alta qualità artistica dell’offerta culturale gallaratese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.