Stramilano: il Pirellone sfida Palazzo Marino

Presentata la trentottesima edizione della maratona meneghina. Tre le partenze in programma domenica 5 aprile: professionisti, amatori e bambini

Il conto alla rovescia per quella che si preannuncia una delle "sfide" sportive più attese fra Regione Lombardia e Comune di Milano degli ultimi anni è cominciato.
Ideatore di questa simbolica contrapposizione il presidente della Regione, Roberto Formigoni che, oggi, durante la conferenza stampa di presentazione della 38° Stramilano (in programma domenica 5 aprile) ha simbolicamente "lanciato" un
guanto nero al "capitano" della squadra del comune, l’assessore Giovanni Terzi.

Confermate, anche quest’anno, tre partenze: alle 9 toccherà ai 50mila che da Piazza Duomo raggiungeranno l’Arena Civica; alle 9.45 sarà la volta dei piccoli partecipanti alla Stramilanina (5 km in tutta tranquillità); alle 10.45, da Piazza Castello, prenderà il via invece la Stramilano agonistica Internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.