Tre giorni di tag e in cima c’è il calcio
Il Varese 1910 è l'argomento più cliccato dai lettori. Gallarate la città più ricercata insieme con Samarate. Varese in cima alla ricerca delle gallerie fotografiche
Il calcio è proprio in cima alle passioni anche dei varesini. E così, dopo tre giorni dall’avvio, il Varese 1910 è la parola più cercata dai lettori tra i tag.
Da sabato a oggi sono ben 3986 i click su questi strumenti per 955 termini scelti.
Gli incidenti sono al secondo posto. A guidare la particolare classifica delle città c’è Gallarate, seguita dalla vicina Samarate. Tra gli argomenti più scelti c’è l’ospedale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.