Una cena per l’Aima

Unltimi posti disponibili per la serata a favore dell'Associazione malattia Alzheimer

Ultimi posti per la tradizionale cena benefica dell’AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, in programma venerdì 6 marzo al Golf Club di Luvinate.
Un’occasione conviviale alla quale hanno già confermato la loro presenza molti varesini attivi nel sociale e alcune autorità locali. L’intrattenimento musicale è affida t o al gruppo dei Bosini. A fine cena è prevista una lotteria benefica : in palio ricchi premi – gioielli , quadri, dolci, fiori, oggetti di arredamento – messi a disposizione da i generosi commercianti varesini. La cena è organizzata per raccogliere fondi a sostegno di malati e familiari di cui da anni si occupa l’AIMA attraverso l’ambulatorio della memoria, i corsi di formazione, i l circol o della memoria, i gruppi di sostegno ai familiari. L’A.I.M.A. aiuta i malati e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali. Il costo della cena è di 60 €. Per informazioni il numero è 0332/313020 oppure 335/281041 . L’AIMA ringrazia tutti quanti parteciperanno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.